Sono nato in Libano nel 1965, e sono arrivato in Italia per motivi di studio. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e poi specializzato in Patologia Clinica presso l’Università di Chieti. Per quindici anni mi sono dedicato al sociale come assistente agli anziani soli, prestando loro cure come amico e come medico. Nel 2002 mi sono avvicinato al partito L’Italia dei Valori, di cui condivido pienamente gli obiettivi e le lotte. Sono fermamente convinto che il politico deve gestire e risolvere i problemi dei cittadini. Le cose possono e devono cambiare in meglio, e cerco di portare avanti le mie battaglie con passione e determinazione, con impegno sincero e quotidiano, senza arrendermi di fronte agli scogli di mentalità e grettezza di certa politica. Dalla mia prima nomina politica, nel 2006, ho vinto numerose battaglie, tra le quali: la creazione del fondo “emergenza abitativa” volto ai casi socialmente disagiati, l’abbattimento dell’ICI dal 7 per mille all’1 per mille per i contratti a canone concordato, la lotta alle barriere architettoniche, la politica di contenimento del canone d’affitto, la lotta contro gli abusivi nelle case popolari e, con la nomina ad Assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Chieti, l’attivazione e la divulgazione della raccolta differenziata.

mercoledì 12 novembre 2008

Comizio Italia dei Valori a Chieti


Il Candidato dell’Italia dei Valori al Consiglio Regionale dell’Abruzzo,

dott. BASSAM EL ZOHBI

invita gli Organi di Informazione venerdì 14 novembre 2008, alle ore 11.00, presso la sede del suo Comitato Elettorale ubicata in Via dei Vezii nº 6 a Chieti, per partecipare ad un incontro riservato alla stampa con il leader nazionale dell’Italia dei Valori

On. Antonio DI PIETRO

A seguire in Piazza Valignani a Chieti l’onorevole Di Pietro, il Senatore Alfonso Mascitelli ed il Candidato Bassam El Zohbi terranno un comizio alla cittadinanza.


Nessun commento:

Siti utili

Differenziata Delibere

Clicca qui!



Aiutami a sostenere l'Italia dei Valori! Entra nel sito www.iosostengoidv.it e iscriviti come sostenitore. Riceverai gratis i gadget e i materiali per sostenere l'Italia dei Valori!