Sono nato in Libano nel 1965, e sono arrivato in Italia per motivi di studio. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e poi specializzato in Patologia Clinica presso l’Università di Chieti. Per quindici anni mi sono dedicato al sociale come assistente agli anziani soli, prestando loro cure come amico e come medico. Nel 2002 mi sono avvicinato al partito L’Italia dei Valori, di cui condivido pienamente gli obiettivi e le lotte. Sono fermamente convinto che il politico deve gestire e risolvere i problemi dei cittadini. Le cose possono e devono cambiare in meglio, e cerco di portare avanti le mie battaglie con passione e determinazione, con impegno sincero e quotidiano, senza arrendermi di fronte agli scogli di mentalità e grettezza di certa politica. Dalla mia prima nomina politica, nel 2006, ho vinto numerose battaglie, tra le quali: la creazione del fondo “emergenza abitativa” volto ai casi socialmente disagiati, l’abbattimento dell’ICI dal 7 per mille all’1 per mille per i contratti a canone concordato, la lotta alle barriere architettoniche, la politica di contenimento del canone d’affitto, la lotta contro gli abusivi nelle case popolari e, con la nomina ad Assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Chieti, l’attivazione e la divulgazione della raccolta differenziata.

mercoledì 14 gennaio 2009

Comunicato stampa rottamazione caldaie Regione Abruzzo


Chieti, 13 gennaio 2009


C O M U N I C A T O S T A M P A


L’Assessore all’Ecologia ed Ambiente del Comune di Chieti, Bassam El Zohbi ,

I N F O R M A

che è stato pubblicato sul B.U.R.A. - Straordinario nº 9 , del 12.12.2008, il nuovo Bando di Rottamazione delle Caldaie 2008 / 2009, promosso dalla Regione Abruzzo, che finanzia la sostituzione di caldaie di vecchio tipo con caldaie a condensazione al fine di conseguire risparmio energetico e la riduzione di inquinamento atmosferico.

I soggetti beneficiari sono privati proprietari di unità abitative ubicate nei comuni abruzzesi.

Il contributo, che verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi e per non più di un intervento di sostituzione per richiedente , è pari a 20 Euro a kw per un massimo di 35 kw di potenza.

Il Bando integrale e la relativa modulistica sono scaricabili dal Sito Istituzionale del Comune di Chieti all’indirizzo www.comune.chieti.it.

Nessun commento:

Siti utili

Differenziata Delibere

Clicca qui!



Aiutami a sostenere l'Italia dei Valori! Entra nel sito www.iosostengoidv.it e iscriviti come sostenitore. Riceverai gratis i gadget e i materiali per sostenere l'Italia dei Valori!